deadline-day banner
Sat, May 18, 2024
Torino FC
Torino
Rank no. {n}  
AC Milan
AC Milan Forum
Rank no. {n}  

Info

Torino FC   AC Milan
Ivan Juric I. Juric Manager S. Pioli Stefano Pioli
€181.40m Total market value €533.45m
25.7 ø age 26.8
Alessandro Buongiorno A. Buongiorno Most valuable player R. Leão Rafael Leão

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

37. Giornata: Torino FC - AC Milan

May 16, 2024 - 10:32 AM hours
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#11
May 20, 2024 - 3:28 PM hours
Originalmente scritto da Footsy
Talmente "scontata" che la maggior parte dei bookmakers dava la vittoria del Torino sul Milan a una quota superiore al 2.5

Tutti fenomeni col "senno di poi". rolleyes


Se scommettessi ci avrei fatto più di un pensierino
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#12
May 20, 2024 - 4:28 PM hours
Originalmente scritto da Footsy
Talmente "scontata" che la maggior parte dei bookmakers dava la vittoria del Torino sul Milan a una quota superiore al 2.5

Tutti fenomeni col "senno di poi". rolleyes


Beh insomma, c'erano un po' di premesse che indicavano questa sconfitta:
- soffriamo spesso squadre ben organizzate come il Torino
- le motivazioni erano quelle che erano (loro hanno ancora Conference League da raggiungere) ma anche se ci fossero state per noi c'è da ricordare che almeno 3 gol quest'anno ce li hanno fatti non solo big come Inter, Psg, Dortmund ma anche Atalanta, Monza, Rennes, Sassuolo, Genoa
- direi che è stato più sorprendente l'attacco che ha deluso con solo 1 gol (su rigore) e quasi nulla creato, ma senza Leao dall'inizio facciamo troppo spesso fatica (forse lui e Theo hanno chiesto a Pioli di essere preservati per l'europeo?). Inoltre Jovic continua a dimostrare che senza Giroud vicino fa tanta fatica a calarsi nel ruolo. E continuo a non comprendere il continuo sballottare qua e là i centrocampisti a turno senza trovar loro una posizione e compiti definiti
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#13
May 21, 2024 - 8:40 AM hours
Originalmente scritto da belca_mj
Originalmente scritto da Footsy

Talmente "scontata" che la maggior parte dei bookmakers dava la vittoria del Torino sul Milan a una quota superiore al 2.5

Tutti fenomeni col "senno di poi". rolleyes


Beh insomma, c'erano un po' di premesse che indicavano questa sconfitta:
- soffriamo spesso squadre ben organizzate come il Torino
- le motivazioni erano quelle che erano (loro hanno ancora Conference League da raggiungere) ma anche se ci fossero state per noi c'è da ricordare che almeno 3 gol quest'anno ce li hanno fatti non solo big come Inter, Psg, Dortmund ma anche Atalanta, Monza, Rennes, Sassuolo, Genoa
- direi che è stato più sorprendente l'attacco che ha deluso con solo 1 gol (su rigore) e quasi nulla creato, ma senza Leao dall'inizio facciamo troppo spesso fatica (forse lui e Theo hanno chiesto a Pioli di essere preservati per l'europeo?). Inoltre Jovic continua a dimostrare che senza Giroud vicino fa tanta fatica a calarsi nel ruolo. E continuo a non comprendere il continuo sballottare qua e là i centrocampisti a turno senza trovar loro una posizione e compiti definiti


Talmente "prevedibile" che, PRIMA della partita e non tre giorni dopo, avevo scritto:

Originalmente scritto da Footsy
Evitiamo formazioni particolarmente esotiche, che non siamo nè il Real Madrid nè il Manchester City.
A prendere un'imbarcata contro il Torino di Juric ci mettiamo un attimo.


#toh

•     •     •

La differenza tra "statisticamente significativo" e "statisticamente non significativo" non è statisticamente significativa.
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#14
May 21, 2024 - 9:21 AM hours
Originalmente scritto da Footsy
Originalmente scritto da belca_mj

Originalmente scritto da Footsy

Talmente "scontata" che la maggior parte dei bookmakers dava la vittoria del Torino sul Milan a una quota superiore al 2.5

Tutti fenomeni col "senno di poi". rolleyes


Beh insomma, c'erano un po' di premesse che indicavano questa sconfitta:
- soffriamo spesso squadre ben organizzate come il Torino
- le motivazioni erano quelle che erano (loro hanno ancora Conference League da raggiungere) ma anche se ci fossero state per noi c'è da ricordare che almeno 3 gol quest'anno ce li hanno fatti non solo big come Inter, Psg, Dortmund ma anche Atalanta, Monza, Rennes, Sassuolo, Genoa
- direi che è stato più sorprendente l'attacco che ha deluso con solo 1 gol (su rigore) e quasi nulla creato, ma senza Leao dall'inizio facciamo troppo spesso fatica (forse lui e Theo hanno chiesto a Pioli di essere preservati per l'europeo?). Inoltre Jovic continua a dimostrare che senza Giroud vicino fa tanta fatica a calarsi nel ruolo. E continuo a non comprendere il continuo sballottare qua e là i centrocampisti a turno senza trovar loro una posizione e compiti definiti


Talmente "prevedibile" che, PRIMA della partita e non tre giorni dopo, avevo scritto:

Originalmente scritto da Footsy

Evitiamo formazioni particolarmente esotiche, che non siamo nè il Real Madrid nè il Manchester City.
A prendere un'imbarcata contro il Torino di Juric ci mettiamo un attimo.


#toh


Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa.

Ma senti, visto che rispondi sempre in modo molto pacato, mago Otelma dicci chi prendiamo come nuovo allenatore che siamo tutti in trepida attesa.
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#15
May 21, 2024 - 10:06 AM hours
Originalmente scritto da belca_mj


Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa.

Ma senti, visto che rispondi sempre in modo molto pacato, mago Otelma dicci chi prendiamo come nuovo allenatore che siamo tutti in trepida attesa.


Scusa @Footsy ma questa non la ho proprio capita neanche io: prima ti lamenti che davamo per scontata la sconfitta del Milan col Torino, poi ti vanti che la davi tu per primo per scontata...
Volevi la medaglia per aver predetto il risultato per primo? Io in effetti avevo fatto il mio commento agganciandomi al tuo se è per questo.
37. Giornata: Torino FC - AC Milan |#16
May 21, 2024 - 12:16 PM hours
Originalmente scritto da Il_Fattore

Scusa @Footsy ma questa non la ho proprio capita neanche io: prima ti lamenti che davamo per scontata la sconfitta del Milan col Torino, poi ti vanti che la davi tu per primo per scontata...
Volevi la medaglia per aver predetto il risultato per primo? Io in effetti avevo fatto il mio commento agganciandomi al tuo se è per questo.

Beh, i messaggi andrebbero letti e soprattutto compresi e tra il PRIMA e il DOPO ci sono alcune differenze.

Di scontato non c'era nulla (quote alla mano).
Il sottoscritto aveva semplicemente ipotizzato PRIMA della partita che una formazione fantasiosa avrebbe potuto significare una debacle (e così è stato).
Altri, invece, si sono limitati a parlare di OVVIA sconfitta ben DOPO che la partita era finita (dicesi "senno di poi").

Non è questione di "medaglie", di cui non mi può fregar di meno.
Ma di semplice onestà intellettuale.

Originalmente scritto da belca_mj

Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa.

Ma senti, visto che rispondi sempre in modo molto pacato, mago Otelma dicci chi prendiamo come nuovo allenatore che siamo tutti in trepida attesa.

Mi si è impallata la sfera.
A occhio e croce non sarà né De Zerbi né Conte.

Ma devo ammettere che la questione non mi prende più di tanto.
Senza una dirigenza diversa da quella attuale qualunque allenatore (esperto o emergente che sia) avrà comunque grandi difficoltà.

Già ci siamo scordati che per vincere Pioli ha avuto bisogno della coppia Maldini-Massara fuori dal campo e della figura carismatica di Ibrahimovic nello spogliatoio.
Non sono dettagli.

•     •     •

La differenza tra "statisticamente significativo" e "statisticamente non significativo" non è statisticamente significativa.

This contribution was last edited by Footsy on May 21, 2024 at 12:32 PM hours
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.